Untitled 1

Bilanci
Consiglio

Origine della Fondazione Opere Pie Riunite

Gli Enti Morali, il Pio Lascito L. Picasso, Pio Istituto S. Caterina da Genova, Opera Pia P.F. Paggi, Opera Pia Dellacasa, Pio Isituto Artigianelli e Nostra Signora dell'Acquasanta costituiti a Genova fra il 1671 e il 1962. Con delibera della Giunta della Regione Liguria, formarono un raggruppamento amministrativo unico.

Per conformarsi alla normativa vigente, nel marzo del 2003 il Consiglio di Amministrazione del raggruppamento ha deliberato la fusione in un unico ente delle sei IPAB e la privatizzazione di tale Ente con uno Statuto rinnovato ed adeguato.

La giunta regionale ha riconosciuto la personalità giuridica provata della Fondazione con decreto n° 666 del 20/06/2013

Fondazione Opere Pie Riunite di
    Fondazione Opere Pie Riunite di Genova C.F.: 95086330107     Dove Siamo  |  Contatti  |  Sviluppato da Ennegitech Area Amministrativa